Hai già preso impegni per il 3 settembre?
Ora ti sembra un giorno lontano ma non manca molto.
Il 3 settembre, a Cornate D’Adda,  la Pro Loco, aiutata dalle Associazioni del volontariato del paese, ha organizzato una passeggiata gastronomico-culturale i cui incassi saranno devoluti al progetto “Adozione a Km 0”.
Volontari della Pro Loco ti accompagneranno nella campagna autunnale a vedere le cascine e le ville del paese che verrano aperte per te.
Nei giardini e cortili saranno anche esposte le opere di artisti internazionali del concorso “Arte in Corte” e anche tu potrai dare il tuo voto.

Il numero massimo dei partecipanti è di 150.
Sul volantino troverai tutti i dettagli per l’iscrizione.
Non perdere tempo, ISCRIVITI !

P.S.  La raccolta fondi per Adozione a Km 0 permetterà di supportare la frequenza all’ultimo anno di scuola materna di bambini meno fortunati del nostro territorio,  integrando la parte versata dalla famiglia.