Pro Loco Cornate d’Adda, come partner dell’iniziativa di promozione del cicloturismo lungo l’Adda LEALE – Le Acque di Leonardo, è orgogliosa di presentare il primo Bike Festival lungo la ciclovia, che si svolgerà il 6 maggio 2018.  I divulgatori di Pro Loco accompagneranno i partecipanti all’evento lungo il percorso che parte da Imbersago e raggiunge la Centrale Idroelettrica Bertini a Porto d’Adda, portandoli a conoscere il magnifico territorio del medio corso dell’Adda, lungo il tracciato del settecentesco Naviglio di Paderno. Il percorso misura 7 km, al termine dei quali si svolgerà la visita guidata alla centrale della durata di un’ora, per poi rientrare ad Imbersago. La durata complessiva dell’itinerario è 4 ore per 14 km.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Pro Loco Cornate d’Adda all’indirizzo email proloco@prolococornatedadda.it oppure al numero di telefono 349 622 6178.

La prenotazione online dell’itinerario si trova qui: evento – eGuide Multiservizi