Campagna 2022 per il tesseramento e il rinnovo delle iscrizioni

Sabato 4 e 12 dicembre e domenica 19 dicembre vi aspettiamo per iscrivervi alla nostra Pro Loco o rinnovare la vostra iscrizione! Sarà un’occasione per trovarci, chiacchierare e scambiarci gli auguri di Natale!

Ricordiamo che essere socio/a dalla Pro garantisce una serie di importanti diritti all’interno dell’Associazione, oltre a piccoli sconti durante i nostri eventi. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail: proloco@prolococornatedadda.it. Ricordiamo che la quota associativa è di 5€. A chi si iscriverà o rinnoverà la propria iscrizione sarà data in omaggio una copia di “Suggestioni dantesche – I richiami danteschi alla Divina Commedia nella chiesa di Porto d’Adda”, scritto in occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante.

Potrebbe anche interessarti...