Domenica 7 novembre e domenica 21 novembre 2021 la Pro Loco di Cornate d’Adda organizza – in collaborazione con la Società Edison e l’Assessorato alla cultura e al turismo di Cornate d’Adda – un evento pensato per le famiglie, per scoprire insieme la Centrale Bertini.

L’evento è riservato esclusivamente ai nuclei familiari con almeno un figlio fino ai 14 anni.

LUOGO EVENTO: Centrale Idroelettrica EDISON Angelo Bertini, Via XXV Aprile, Fraz. Porto d’Adda, Cornate d’Adda.

ORARI E DURATA: 14:00; 14:30; 15:00; 15:30; 16:00. La visita dura circa 45 minuti.

COSTO: Prezzo unico: 5€ per per ciascun nucleo familiare così formato: minori fino ai 14 anni: min. 1, max. 4; adulti (non necessariamente i genitori): min. 1, max. 2

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONE: L’evento è prenotabile online al seguente link: https://prolococornatedadda.prenotime.it/

Ogni gruppo è composto da massimo 20 persone. Si possono prenotare in unica prenotazione massimo 6 posti.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi:

mail: proloco@prolococornatedadda.it

tel. 3496226178 (mer, gio, ven dalle 18 alle 21; il giorno prima ed il giorno stesso dell’evento dalle 7 alle 21)