Cari soci Pro Loco, vi comunico che il nostro Presidente Virgilio Airoldi ha recentemente rassegnato le dimissioni dalla carica in una lettera formale inviata ai Consiglieri.
Virgilio Airoldi infatti ritiene arrivato il momento di cedere il passo, essendo stato raggiunto l’obiettivo, già anticipato e preventivato al momento della seconda “discesa in campo” in Pro Loco dell’anno scorso, di essere riusciti a coinvolgere nuove persone nell’Associazione. Virgilio rimane apprezzato e prezioso volontario e consigliere della Pro Loco.

Questa sera 29 giugno 2022, il Consiglio ha eletto il nuovo Presidente della Pro Loco, identificato nella figura del consigliere Francesco Arlati.

A Virgilio Airoldi noi tutti siamo grati per il lavoro fatto e l’entusiasmo e la passione con cui ha sempre vissuto la carica istituzionale.

A Francesco Arlati noi consiglieri facciamo le congratulazioni ed auguriamo un buon lavoro.

Elena Bottura, consigliere Pro Loco.