Gentili soci,
le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione di Pro Loco Cornate d’Adda sono previste per il 29 gennaio 2021. In preparazione alle elezioni, abbiamo pensato di organizzare un incontro aperto a tutti i soci per dare a tutti la possibilità di definire “La Pro Loco che vorrei” e dialogare con i candidati per scambiare idee, proposte, riflessioni in merito alla direzione che vorreste vedere prendere all’associazione nel corso del prossimo mandato. La data prevista per l’incontro è il 15 gennaio 2021. Seguiranno altre comunicazioni con i dettagli organizzativi.

Ci auguriamo che vogliate essere presenti in questa occasione per condividere le vostre idee.
Vi ricordiamo inoltre che la possibilità di candidarsi resta aperta a tutti coloro che sono in regola con il pagamento della quota per gli anni 2019 e/o 2020 e che potete comunicare la vostra candidatura scrivendo all’indirizzo proloco@prolococornatedadda.it, per partecipare all’incontro in veste di candidati e far conoscere ai soci la vostra visione.

Un saluto a tutti e un augurio di tanta serenità.

Pro Loco Cornate d’Adda